Sede Techbau S.p.A., Verbania (VB) – Italia

Techbau S.p.A. sviluppa in Italia e all’estero progetti nei diversi ambiti dell’ingegneria civile e delle infrastrutture. Un team di specialisti progetta, pianifica e realizza opere ingegneristiche ad alto contenuto tecnologico sulla base delle particolari esigenze del cliente.

Techbau S.p.A. nasce nel 1997 con il nome di Co-ver Edile, società appartenente al Co-Ver Group, gruppo operante a livello nazionale ed europeo nel campo dell’impiantistica industriale e delle costruzioni; nel 2010, in seguito ad una riorganizzazione interna, l’azienda viene ceduta a Techint Engineering & Construction – società del Gruppo Techint, multinazionale italiana che fornisce servizi di ingegneria e costruzione a livello globale; quest’ultimo passaggio costituisce un ulteriore accrescimento per tutto il personale Techbau S.p.A. che si trova a soddisfare progetti complessi e clienti con diverse culture e formazioni. Da dicembre 2013 Techbau S.p.A. ha acquisito totale autonomia dal Gruppo Techint e attualmente opera come General Contractor indipendente e qualificato a livello internazionale.

La crescita di Techbau S.p.A. è stata così rapida ed importante da ottenere nel 2017 da parte del Financial Times, l’inserimento tra le 1000 aziende in Europa che hanno raggiunto la crescita più elevata dei ricavi tra il 2012 e il 2015.