Partnership con Samsung

Grazie alla nuova e importante partnership con Samsung Electronics Italia, Techbau S.p.A. è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni per il business utilizzando le migliori tecnologie. Lo scopo della partnership tra Samsung e Techbau S.p.A. è rendere possibile l’innovazione grazie a efficienti infrastrutture e soluzioni IT, all’esperienza digitale, alla potenziata mobilità e all’interazione tra le persone. Techbau S.p.A. garantisce ai propri clienti soluzioni IT che si caratterizzano per una tecnologia non fine a sè stessa, ma usufruibile da tutti; tecnologia che si unisce all’eccellenza, al gusto e alla raffinatezza che le realizzazioni Techbau S.p.A. sanno proporre.

logo-samsung

Eccellenza tecnologica

Visual display solution

Monitor, Smart Signage, Hospitality TV, Ologrammi: Wall LED, Soluzioni Curved, 4K, EYEDREAM 3D, un sistema di proiezione olografica tridimensionale che consente di vivere uno spettacolo profondamente emozionante senza l’ausilio degli appositi occhiali. L’alta definizione e il forte appeal visivo delle proiezioni fanno sembrare le immagini e garantiscono una vera e propria emozione sensoriale.

Digital Signage & Interactive solution

Digital Imaging, WiFi Solutions, Innovative Communication: dalla versatilità degli schermi LED di grande formato all’interattività dei monitor touchscreen, dalla multimedialità delle lavagne elettroniche all’eccellenza tecnologica delle soluzioni unite ai software proprietari o sviluppate ad hoc.

Domotic and Building Management System

La domotica ha per oggetto le tecnologie volte al miglioramento della qualità della vita all’interno degli ambienti domestici e lavorativi con il BMS. Il tutto coniugando elettronica e informatica.
Il cuore del sistema hardware e software con tecnologia Touch e tutti gli equipment sono progettati e prodotti da un unico interlocutore per garantire affidabilità, semplicità e praticità di utilizzo sia presso la propria residenza sia nell’ambiente lavorativo.