Techdna
About us
Chi siamo
Techbau si propone come interlocutore unico e General Contractor sviluppando progetti nei diversi ambiti dell’ingegneria civile e delle infrastrutture.
Techbau opera nei settori residenziale, terziario, industriale, logistico, data center e nelle energie rinnovabili, nel rispetto dei più elevati standard in materia di sostenibilità, qualità e sicurezza.
Nata nel 1997, nel corso degli anni Techbau è stata protagonista di un’evoluzione che le ha permesso accrescere le proprie competenze accogliendo al suo interno un numero sempre maggiore di professionisti qualificati.
I nostri valori. La nostra missione.
La nostra missione è un viaggio condiviso con clienti e collaboratori, dal concepimento alla realizzazione di ogni progetto.
1 Organizzazione
Organizzazione
La rapida crescita di Techbau nel realizzare progetti complessi suggerisce che comprendere il modello di business è una componente essenziale per la gestione di un portafoglio di successo. Una combinazione di requisiti come: sostenibilità, compressione di costi, tempistiche, nuovi materiali, procedure, digitalizzazione e una nuova generazione di attori/consulenti sembra destinata a trasformare Techbau; i dati di previsione suggeriscono una crescita aziendale continua e rapida.
2 Disponibilità delle risorse
Disponibilità delle risorse
La standardizzazione delle soluzioni tecniche è finalizzata alla riduzione dei costi e dei tempi, aumentando l’efficienza produttiva e innovativa e accrescendo l’affidabilità delle soluzioni fornite. Quando si tratta di delocalizzazione dei progetti, la conoscenza del mercato locale (fornitori, produttori, subappaltatori, ecc.) è essenziale per ridurre i costi, comprimere i tempi e aumentare le prestazioni erogate. Gli obiettivi sono promuovere un approvvigionamento sostenibile e sostenere la crescita e l’economia delle comunità̀ locali.
3 Garanzia professionale
Garanzia professionale
Identificare, formare e sviluppare i talenti è una componente chiave di una gestione delle risorse umane di successo. All’interno di Techbau, lo schema di talent management viene utilizzato per tutto il personale che ha dimostrato talento e buona volontà, Techbau acquisisce la maggior parte delle sue competenze dai propri siti di costruzione. Imparare lezioni dal passato e implementare nuovi progetti aiuta Techbau a evitare gli stessi errori, migliorare le prestazioni fornite agli stakeholder e la propria competitività. La partecipazione parallela a progetti paralleli sarà rafforzata per ampliare la gamma di esperienze e accelerare approcci efficaci per la risoluzione dei problemi.
4 Soddisfazione del cliente
Soddisfazione del cliente
La collaborazione è alla base del rapporto tra cliente e appaltatore. Lavorare in modo sinergico significa rispondere ad aspettative ed esigenze che garantiranno soddisfazione per entrambe le parti. Il Key Account Management (KAM) è essenziale per la crescita sostenibile a lungo termine di Techbau. Valutare le priorità e i requisiti così da creare soluzioni che aumentino i costi di cambio dell’account sono l’obiettivo principale dell’organizzazione di Techbau. Migliorare la reattività alla gestione delle crisi, proattività durante nella gestione degli stakeholder e interattività durante lo stakeholder engagement.
Sedi
Head office Castelletto Sopra Ticino, NO, Italy
Affacciato direttamente sulle rive del Lago Maggiore, all’interno di un cantiere nautico, l’edificio per uffici è stato progettato in collaborazione con illustre studio di architettura milanese Piuarch. Il progetto è stato definito per integrarsi perfettamente nel contesto ambientale, sia dal punto di vista morfologico che per la scelta dei materiali. Le facciate con vetro a specchio hanno un duplice ruolo: dall’esterno riflettono il paesaggio circostante e dall’interno garantiscono grande trasparenza e connessione al paesaggio naturale lacustre, permettendo una fruizione degli spazi di lavoro altamente qualitativa e orientata verso i più alti standard di benessere.